La qualità ha un nome: Andrè Maurice

Purechic ha uno scopo ambizioso, raccontarvi della qualità dell’industria italiana della moda. Raccontare di come i filati più preziosi possono diventare meravigliosi capi nel vostro guardaroba, capi destinati a durare a lungo e a darvi sempre la sensazione di eleganza, classe, lusso, che solo un capo di alta qualità. può donare.

andre-maurice

Ad interpretare con grazia, stile ed eleganza la qualità della moda italiana c’è un marchio ancora poco noto al grande pubblico, ma che ha fatto della ricerca della qualità il suo core business: Andrè Maurice.

Andrè Maurice è una vera azienda Made in Italy, sita tra le colline del Monferrato dove produce abbigliamento in cachemire e filati pregiati.

L’azienda, nata con la produzione artigianale di maglieria nel 1921, nel tempo è passata da madre in figlio mantenendo la sua caratteristica di artigianalità e la conduzione familiare che ne hanno preservato la ricerca costante della qualità.

andre-maurice-2

La produzione è al 100% made in Italy, come dicevamo. L’azienda importa i filati più preziosi e in Italia avviene la filatura, la produzione del capo, la scelta delle cartelle di colori e la progettazione del modello.

Oltre alla preziosa maglieria nei capi Andrè Maurice è facile trovare tessuti in cachemire Loro Piana, ancora una volta a dimostrazione del massimo lusso e ricercatezza dei capi.

Nei filati misti è invece spesso presente la seta a dare morbidezza e raffinatezza al capo in lana.

Un elenco dei negozi Andrè Maurice è possibile trovarlo sul sito oppure è possibile acquistare una selezione di prodotti nel e-shop del marchio.

You may also like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *